La Nuova Sardegna

Nuoro

ulassai 

«Rock 2020», arrampicata per sole donne

«Rock 2020», arrampicata per sole donne

ULASSAI. «Donne Rock 2020 è On». Ad annunciarlo Nannai Climbing Home che spiega anche come «dopo qualche incertezza per le ovvie ragioni, ora possiamo confermare che Women Rock 2020 sta decisamente...

02 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ULASSAI. «Donne Rock 2020 è On». Ad annunciarlo Nannai Climbing Home che spiega anche come «dopo qualche incertezza per le ovvie ragioni, ora possiamo confermare che Women Rock 2020 sta decisamente andando avanti». L’importante manifestazione (svoltasi anche lo scorso anno) dedicata all’arrampicata al femminile si terrà dal 12 al 19 settembre. « Saranno giorni fantastici – spiegano gli organizzatori – nel riunire e celebrare la comunità di arrampicata femminile nell’alto. Saranno in arrivo hotspot per l'arrampicata sportiva europea, qui a Ulassai».

E ancora, viene precisato che saranno sei giorni di attività di arrampicata concentrate sulle donne «tra cui tre sessioni di mental coaching e una lezione di teoria approfondita con Hazel FindlayI, yoga quotidiano, feldenkrais (metodo di auto-educazione attraverso il movimento ndr) e un ulteriore workshop (da confermare), oltre a un sacco di tempo per arrampicarsi insieme e molto di più». Le partecipanti potranno alloggiare alla Nannai Climbing Home a Ulassai, con colazione e cena inclusi. (l.cu.)



Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative