La Nuova Sardegna

Nuoro

urzulei 

Attività ludiche per i bambini a Mannorri

Attività ludiche per i bambini a Mannorri

URZULEI. Attività di animazione estive per i bambini che abbiano già compiuto i sei anni sono previste anche nel paese, in località Mannorri. Il Comune, guidato dal sindaco Ennio Arba (Pd), pochi...

21 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





URZULEI. Attività di animazione estive per i bambini che abbiano già compiuto i sei anni sono previste anche nel paese, in località Mannorri. Il Comune, guidato dal sindaco Ennio Arba (Pd), pochi giorni fa ha annunciato che per l’estate in corso, presumibilmente da giovedì 23 luglio e fino al 12 agosto è previsto l’avvio di attività di animazione estive. Dai competenti uffici dell’ente locale viene specificato che il servizio è rivolto ai bambini residenti a Urzulei che nell’anno scolastico 2019/2020 hanno frequentato la scuola primaria, oppure l’ultimo anno della scuola dell’infanzia e abbiano già compiuto i sei anni di età.

Il servizio relativo alle attività di animazione estive – assicurano gli organizzatori – sarà organizzato e gestito nel rispetto di tutte le disposizioni e le misure di sicurezza per il contrasto e il contenimento della diffusione del Covid-19 e delle linee guida.

Le stesse verranno rese note ai familiari al momento dell’iscrizione e successivamente prima dell’avvio del servizio dalla cooperativa affidataria per la gestione del servizio, che si svolgerà in località Mannorri. (l.cu.)

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative