La Nuova Sardegna

Nuoro

verso il voto 

Elezioni comunali, messaggio di Zingaretti

NUORO. Il segretario nazionale del Partito democratico Nicola Zingaretti scende in campo a sostegno del candidato Pd Carlo Prevosto alla carica di sindaco. «In realtà si tratta di un appello per l'int...

24 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Il segretario nazionale del Partito democratico Nicola Zingaretti scende in campo a sostegno del candidato Pd Carlo Prevosto alla carica di sindaco. «In realtà si tratta di un appello per l'intera città di Nuoro, perché con un buon sindaco cambiano le condizioni di vita delle persone, delle famiglie, dell'intera comunità».

«Lo abbiamo visto in tantissime occasioni – prosegue il segretario Pd – quello che fa la differenza è sì la politica nazionale e regionale, ma le comunità e la vita dei singoli territori si modificano soprattutto se l'amministrazione comunale aiuta a cambiare e in meglio. Non c'è dubbio che la proposta di Carlo Prevosto è quella che in questo momento può garantire a Nuoro il futuro di cui ha bisogno».

Secondo Zingaretti, non saranno mesi facili. «Ci troviamo alla vigilia di una stagione di grandissimi investimenti economici, ora manca l'anello sul territorio, cioè quell'anello di buona politica e di buon governo che può garantire ai nuoresi di vivere la stagione che abbiamo davanti con un più fiducia. Mettiamocela tutta – conclude Zingaretti – perché non è in gioco il destino di una persona sola, ma è in gioco il destino di famiglie che hanno diritto a un futuro migliore».

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative