La Nuova Sardegna

Nuoro

servizio veterinario 

Anagrafe canina, orari e indirizzi nei distretti di Nuoro e provincia

NUORO. Il direttore della Struttura Semplice Dipartimentale Centro anagrafe canina e randagismo, Dott. Giuseppe Sedda – al fine di dare seguito all'obbligatorietà dell'identificazione dei cani nelle...

27 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Il direttore della Struttura Semplice Dipartimentale Centro anagrafe canina e randagismo, Dott. Giuseppe Sedda – al fine di dare seguito all'obbligatorietà dell'identificazione dei cani nelle aree rurali e urbane – comunica che il servizio veterinario è a disposizione per il territorio della provincia di Nuoro secondo il seguente calendario. Distretto Socio Sanitario di Nuoro: tutti i lunedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, presso i locali del Poliambulatorio ex INAM, con ingresso da via Leonardo da Vinci (fronte tribunale); distretti Socio Sanitari di Macomer, Sorgono e Siniscola: il mercoledì e venerdì, previo appuntamento, con soglia minima di 15 cani. Per gli interventi itineranti nei comuni, sia in ambito urbano che rurale, è opportuno concordare con la polizia locale referente per il randagismo un appuntamento, con soglia minima di 10 cani. Contatti anagrafecanina.randagismo.centro@atssardegna.it; Dott. Riccardo Consigliere, referente per la ASSL Nuoro, tel. 3668123869; Dott. Giuseppe Sedda, Direzione struttura, tel. 3456619253; 0783 317773.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative