La Nuova Sardegna

Nuoro

Briatore su Instagram: "Una raccolta fondi per dare una mano a Bitti"

Briatore durante la lettura del messaggio per Bitti su Instagram
Briatore durante la lettura del messaggio per Bitti su Instagram

Il patron del Billionaire: "Personalmente mi occuperò di far riavviare il panificio del paese, ma poi servono tanti soldi per la necessità di quella gente eccezionale"

02 dicembre 2020
4 MINUTI DI LETTURA





BITTI. Flavio Briatore ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video di sostegno per Bitti dove annuncia una raccolta fondi. "Il paese è stato letteralmente distrutto dall'alluvione come se ci fosse stato un terremoto. Dunque ora non c'è bisogno di parole ma di fatti, occorre aiutare quella comunità, dove ci sono persone eccezionali".

"Come prima cosa _  sottolinea il patron del Billionaire _ io penserò subito al riavvio del panificio, che in un paese è ovviamente una delle attività più importanti. Tutti però possiamo fare qualcosa. Ho pensato di aprre un conto che si chiama Billionaire-Bitti emergenza. Sarà gestito da sei persone di Bitti, gente che è sul territorio e sa quali sono le necessità".

"Cercherò di coinvolgere tutti i miei amici, da Londra, Dubai, Montecarlo, tutti quello che mi seguono. Per donare è molto semplice, occorre cliccare sul mio "bio" dell'account di Instagram, e lì si trovano tutte le indicazioni. Chiedo a tutti di essere generosi. E' fondamentale, non servono parole ma dare qualcosa, dimostriamo che certe cose si possono fare anche su Instagram".

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini

Video

25 Aprile, a Cagliari un corteo di 5mila persone sfila per le vie della città

Le nostre iniziative