La Nuova Sardegna

Nuoro

Nuoro, tre interventi dei vigili del fuoco a Gavoi, Bitti e Gergei

Nuoro, tre interventi dei vigili del fuoco a Gavoi, Bitti e Gergei

Distrutte 600 balle di foraggio, danneggiati un camion gru e un garage

06 gennaio 2021
2 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Notte di super lavoro, quella appena trascorsa, per i vigili del foco di Nuoro, impegnati su più fronti. Il primo evento alle 21 circa di ieri, martedì 5, ha interessato un pagliaio presso la località di “Quartu e Scusi" in territorio comunale di Gergei. Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco, una dalla sede di Sorgono e una dal distaccamento di Mandas. Sono state interessate circa 600 balle di foraggio. Oltre alle squadre dei vigili sono intervenuti i carabinieri della locale stazione. Dagli accertamenti effettuati, si propende per cause di natura dolosa.

Secondo intervento alle 21,30 circa presso via degli Artigiani nel Comune di Bitti. Una squadra dei Vigili del Fuoco di Nuoro è intervenuta per estinguere le fiamme che hanno interessato un camion gru in sosta presso un deposito di materiali per l’edilizia. Ingenti i danni subiti dal mezzo. Da accertare le cause che hanno originato l’evento. Sul posto i carabinieri di Bitti e una pattuglia della Guardia di Finanza.

Terzo intervento intorno alle 23:50, in via Dott. Lavra nel Comune di Gavoi. Allertati dai carabinieri i vigili del fuoco sono intervenuti con una squadra da Nuoro per estinguere un rogo sviluppatosi all’interno di un garage. Anche in questo caso sono ingenti i danni subiti dai materiali e attrezzature presenti all'interno. L’intervento dei Vigili è valso comunque a scongiurare danni strutturali allo stabile. Dai primi accertamenti si propende per imputare a cause di natura elettrica l’origine delle fiamme. Sul posto i carabinieri della locale stazione.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative