La Nuova Sardegna

Nuoro

Droga e esplosivo, blitz dei carabinieri a Galtellì: tre arresti

Droga e esplosivo, blitz dei carabinieri a Galtellì: tre arresti

GALTELLÌ. Una persona in carcere e altre due agli arresti domiciliari per detenzione di sostanze stupefacenti. Questo l’esito del blitz scattato ieri mattina all’alba nell’abitato e nelle campagne...

22 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





GALTELLÌ. Una persona in carcere e altre due agli arresti domiciliari per detenzione di sostanze stupefacenti. Questo l’esito del blitz scattato ieri mattina all’alba nell’abitato e nelle campagne di Galtellì.

Un blitz che non poteva passare inosservato, visto lo spiegmento di forze impossibile da non notare. Decine di carabinieri che fanno capo alla compagnia di Siniscola coadiuvati dagli uomini delle squadriglie del Comando provinciale hanno eseguito una serie di perquisizioni domiciliare che hanno portato alla scoperta di una notevole quantità di cannabis finita sotto sequestro.

Nel corso di una del perquisizioni nell’abitazione di un uomo del posto è stato scoperto anche un sospetto ordigno confezionato in maniera artigianale che è stato inviato agli artificieri per i controlli.

Le verifiche sarebbero scattate dopo una serie di indagini in merito allo spaccio e al consumo di droga nei centri della bassa Baronia che avrebbero condotto i militari ad individuare alcune persone del centro baroniese sospettate di far parte del giro di pusher.

Ulteriori dettagli sull’operazione, dovrebbero essere resi noti dai carabinieri oggi. L’impressione è che il quantitativo di droga scoperto sia tra i più consistenti dell’ultimo periodo.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative