La Nuova Sardegna

Nuoro

tortolì, scoperto dai carabinieri 

Operaio denunciato per 20 grammi di cannabis

Operaio denunciato per 20 grammi di cannabis

TORTOLÌ. Proseguono senza sosta i servizi dei carabinieri della compagnia di Lanusei (guidata dal capitano Giuseppe De Lisa) per combattere lo spaccio di sostanze stupefacenti. Anche gli ultimi...

05 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





TORTOLÌ. Proseguono senza sosta i servizi dei carabinieri della compagnia di Lanusei (guidata dal capitano Giuseppe De Lisa) per combattere lo spaccio di sostanze stupefacenti. Anche gli ultimi controlli hanno interessato la cittadina costiera e altri paesi della zona del nord Ogliastra. Nella giornata di mercoledì, i militari dell’Arma della sezione radiomobile del Norm della compagnia hanno provveduto a denunciare a piede libero un giovane di Tortolì, operaio, che pare sia già conosciuto alle forze dell’ordine.

Come è stato precisato dal comando provinciale dei carabinieri di Nuoro, il giovane residente nella cittadina sottoposto a perquisizione personale e domiciliare sarebbe stato trovato in possesso di circa venti grammi di marijuana già suddivisa in dosi, unitamente a materiale idoneo al confezionamento. Da qui la denuncia in stato di libertà.

I servizi mirati proseguiranno in tutta la zona costiera in questo fine settimana. Anche in relazione ai controlli per l’osservanza delle misure di contenimento da contagio da Covid-19. (l.cu.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative