La Nuova Sardegna

Nuoro

Scontro fra due auto fra Ottana e Sarule: un morto

Scontro fra due auto fra Ottana e Sarule: un morto

All'origine dell'incidente avvenuto sulla provinciale 17 all'altezza del bivio per Olzai il mancato rispetto di uno stop

06 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OLZAI. Un grave incidente, con un morto, si è verificato nel pomeriggio di oggi 6 aprile lungo la strada provinciale 17 tra Ottana e Sarule, all'altezza del bivio per Olzai. IlSecondo le prime informazioni, due auto si sono scontrate, probabilmente per uno stop non rispettato. La persona deceduta si chiamava Salvatore Corbu, 57 anni, operaio forestale di Olzai. Sposato, aveva tre figli.

Per cause ancora da accertare, le due auto che provenivano da lati opposti sono finite una contro l'altra. Il 58enne è rimasto incastrato tra le lamiere ed è morto sul colpo. C'è voluto l'intervento dei Vigili del fuoco per liberare l'uomo dall'abitacolo. Illeso, invece, il conducente dell'altra auto che è stato trasportato dall'ambulanza del 118 all'ospedale San Francesco di Nuoro per accertamenti. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della Compagnia di Ottana, al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente e per accertare le responsabilità.

 

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative