La Nuova Sardegna

Nuoro

Macomer, bando per 2 assunzioni all’ufficio del giudice di pace

Macomer, bando per 2 assunzioni all’ufficio del giudice di pace

MACOMER. È stato pubblicato l'avviso per l'assegnazione di due incarichi da rivestire negli uffici del Giudice di pace di Macomer. Il bando è riservato al personale dei Comuni che hanno sostenuto la...

09 giugno 2021
2 MINUTI DI LETTURA





MACOMER. È stato pubblicato l'avviso per l'assegnazione di due incarichi da rivestire negli uffici del Giudice di pace di Macomer. Il bando è riservato al personale dei Comuni che hanno sostenuto la tenuta dell’ufficio. Le manifestazioni di interesse dovranno essere formalizzare entro le ore 13 del 24 giugno. Le domande dovranno essere trasmesse via e-mail al Servizio Amministrativo protocollo@pec.unionemarghine.it; con raccomandata A/R indirizzata all’Unione di Comuni Marghine, Corso Umberto I,186–08015 Macomer; o consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Unione di Comuni Marghine. Sono richieste due figure professionali: istruttore direttivo categorie C e D. Il rapporto di lavoro avrà la durata di due anni.

La chiamata si rende necessaria in quanto il comando delle due figure professionali di funzionario giudiziario e cancelliere attualmente in essere presso l’Ufficio del Giudice di Pace di Macomer ha termine il 30.06.2021. Sarà compito di una apposita commissione individuare i candidati prescelti,facendo riferimento ai requisiti richiesti per la posizione da ricoprire. L’elenco degli idonei sarà pubblicato, a conclusione del procedimento, sul sito istituzionale dell’Unione di Comuni del Marghine www.unionemarghine.it. I candidati prescelti dovranno essere in possesso del nulla osta incondizionato al comando rilasciato dall’ente di provenienza, con il quale si autorizza il trasferimento in comando presso l’Unione di Comuni del Marghine da destinarsi all’Ufficio del Giudice di Pace di Macomer. Il bando prevede che venga data priorità al personale dipendente proveniente dai comuni aderenti al progetto di mantenimento della struttura giudiziaria di Macomer. L’inizio di servizio dovrebbe avvenire il primo luglio. (t.c.)

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative