La Nuova Sardegna

Nuoro

Siniscola. Riaperte le iscrizioni per il Centro estivo dei bambini

SINISCOLA. Riaperti i termini, con scadenza il 29 luglio, per la partecipazione al terzo turno del Centro ricreativo estivo, previsto dal 2 al 13 agosto. Ad annunciarlo il responsabile comunale delle...

1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. Riaperti i termini, con scadenza il 29 luglio, per la partecipazione al terzo turno del Centro ricreativo estivo, previsto dal 2 al 13 agosto. Ad annunciarlo il responsabile comunale delle politiche sociali con un nuovo avviso. «Le attività – si legge – sono rivolte a minori residenti nel Comune di Siniscola, di età compresa fra i 6 anni compiuti entro il 31 dicembre 2020, e i 14 anni, si terranno dal lunedì al venerdì con attività organizzate da personale qualificato presso il Villaggio Camping La Mandragola, a Santa Lucia». Le richieste saranno accolte fino all’esaurimento dei posti disponibili, tenendo conto dell’ordine di arrivo all’Ufficio protocollo.

Le quote di partecipazione sono le seguenti: 150 euro per ciascun minore iscritto al turno con tempo pieno (8.30-17) e 90 oltre il primo minore facente parte dello stesso nucleo familiare; 50 euro per ciascun minore iscritto al turno con tempo parziale (8.30-12.30) e 40 oltre il primo minore facente parte dello stesso nucleo familiare. I moduli per la domanda di ammissione possono essere ritirati presso l’ufficio Servizi sociali del Comune di Siniscola. (m.p.)

Primo Piano
La tragedia

Muore schiacciato dal suo autocarro

di Gian Carlo Bulla
Le nostre iniziative