La Nuova Sardegna

Nuoro

Siniscola. Riaperte le iscrizioni per il Centro estivo dei bambini

SINISCOLA. Riaperti i termini, con scadenza il 29 luglio, per la partecipazione al terzo turno del Centro ricreativo estivo, previsto dal 2 al 13 agosto. Ad annunciarlo il responsabile comunale delle...

16 luglio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. Riaperti i termini, con scadenza il 29 luglio, per la partecipazione al terzo turno del Centro ricreativo estivo, previsto dal 2 al 13 agosto. Ad annunciarlo il responsabile comunale delle politiche sociali con un nuovo avviso. «Le attività – si legge – sono rivolte a minori residenti nel Comune di Siniscola, di età compresa fra i 6 anni compiuti entro il 31 dicembre 2020, e i 14 anni, si terranno dal lunedì al venerdì con attività organizzate da personale qualificato presso il Villaggio Camping La Mandragola, a Santa Lucia». Le richieste saranno accolte fino all’esaurimento dei posti disponibili, tenendo conto dell’ordine di arrivo all’Ufficio protocollo.

Le quote di partecipazione sono le seguenti: 150 euro per ciascun minore iscritto al turno con tempo pieno (8.30-17) e 90 oltre il primo minore facente parte dello stesso nucleo familiare; 50 euro per ciascun minore iscritto al turno con tempo parziale (8.30-12.30) e 40 oltre il primo minore facente parte dello stesso nucleo familiare. I moduli per la domanda di ammissione possono essere ritirati presso l’ufficio Servizi sociali del Comune di Siniscola. (m.p.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative