La Nuova Sardegna

Nuoro

URZULEI 

La Pro loco rinnova il direttivo: Andrea Arba nuovo presidente

La Pro loco rinnova il direttivo: Andrea Arba nuovo presidente

URZULEI. «Augùrios mannos a totu e bonu traballu» (grandi auguri a tutti e buon lavoro): con questa frase l’amministrazione comunale di Urzulei ha salutato l’elezione dei nuovi componenti del...

11 agosto 2021
1 MINUTI DI LETTURA





URZULEI. «Augùrios mannos a totu e bonu traballu» (grandi auguri a tutti e buon lavoro): con questa frase l’amministrazione comunale di Urzulei ha salutato l’elezione dei nuovi componenti del direttivo della Pro loco. L’esecutivo comunale, guidato dal sindaco Ennio Arba (Partito democratico), rende noto che nella serata di giovedì 5 si sono tenute le elezionper la costituzione della nuova pro loco di Urzulei. Il consiglio di amministrazione e il direttivo risultano così composti: Andrea Arba (Puddinu) è il nuovo presidente dell’associazione turistica; Carlo Incrisse è il suo vice; Ludovica Piras è stata eletta segretaria, Manuel Serra: tesoriere è Andrea Arba (Barile).

I due consiglieri sono Paola Tiziana Serra e Gigi Carreras.Il collegio dei probiviri è composto da Federico Congiu, Giacomo Murru, Marco Serra. Revisore dei conti è stato eletto Elias Mulas . «Desideriamo ringraziare i membri della pro loco uscente – rimarcano gli amministratori comunali – per l'impegno e il lavoro svolto. A tutti i membri della nuova Pro loco facciamo i nostri più cari auguri di buon lavoro. Abbiamo bisogno del vostro entusiasmo e capacità, siamo a vostra disposizione e sempre pronti a sostenervi». (l.cu.)

In Primo Piano
Ambiente a rischio

Avvistata una scia gialla, sulle Bocche l’incubo inquinamento

di Marco Bittau
Le nostre iniziative