nuoro
cronaca

Il Comune capofila di un progetto per i giovani

ONIFERI. Ambasciatori cercansi. È l'avviso lanciato dal Comune di Oniferi unitamente all'associazione Malik che ricerca appunto sette giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni residenti o...


23 febbraio 2022


ONIFERI. Ambasciatori cercansi. È l'avviso lanciato dal Comune di Oniferi unitamente all'associazione Malik che ricerca appunto sette giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni residenti o domiciliati nel centro Sardegna da inserire nel progetto Mocore. Un percorso che «ha come obiettivo generale – si legge nell'avviso – lo stimolo del protagonismo giovanile in un’ottica di rilancio culturale e sociale dei territori del centro Sardegna. Più nello specifico si punta alla creazione di un network fra i giovani di questi territori, organizzati in gruppi e associazioni che possano costituire la Consulta delle Associazioni Giovanili del Centro Sardegna».

Fino al 4 marzo 2022 sarà quindi possibile presentare domanda per entrare a far parte del progetto che ha come capofila il Comune di Oniferi con un partenariato composto da Malik E.t.s., Unione dei Comuni Barbagia, Comunità Montana Sarcidano Barbagia di Seulo, Comune di Oliena, Comune di Dorgali, Eurodesk Italy, Mariolè associazione e Lariso cooperativa sociale Onlus. Un'occasione di crescita, confronto e nuove esperienze con al centro i giovani. (m.c.)

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.