La Nuova Sardegna

Nuoro

Tortolì

Mattia Miscali, 20 anni, di Villanova Strisaili, è morto nell’incidente in auto con gli amici: stavano tornando a casa

Mattia Miscali, 20 anni, di Villanova Strisaili, è morto nell’incidente in auto con gli amici: stavano tornando a casa

Degli altri a bordo della Golf, uscita di strada a Tortolì, uno è stato portato in elicottero al Brotzu di Cagliari, gli altri all’ospedale di Lanusei

29 ottobre 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Tortolì Si chiamava Mattia Miscali, era di Villanova Strisaili, il giovane di venti anni morto nell'incidente stradale accaduto alle 5 del mattino di oggi, domenica 29, sulla 125. Sulla Golf viaggiavano in 5, tutti giovanissimi. Il conducente, che al momento non si sa chi fosse, ne ha perso il controllo sulla rampa che dalla zona industriale di Baccasara porta verso Lotzorai.

Uno dei ragazzi, un 19enne, è stato trasportato in gravi condizioni in elicottero all'ospedale Brotzu di Cagliari. Gli altri giovani, di età compresa tra i 16 e i 19 anni, sono stati trasportati all'ospedale di Lanusei. Sul luogo, la Polizia stradale di Lanusei e i vigili del fuoco. Le cause dell'incidente sono in fase di accertamento.

Intanto la salma di Mattia Miscali è stata restituita alla famiglia ed è nella camera mortuaria a Lanusei. Il sindaco di Villagrande Alessio Seoni ha già annunciato che sarà decretato il lutto cittadino per domani 30 ottobre giorno in cui si svolgerà il funerale, alle 15.30, nella chiesa di San Michele a Villanova Strisaili, la frazione di Villagrande in cui Mattia viveva con la famiglia. 

In Primo Piano
L’allarme

Grosso incendio tra Riola Sardo e San Vero Milis: a fuoco terreni da pascolo e macchia mediterranea

Video

Impianti fotovoltaici in Sardegna: varata la norma che stabilisce i limiti nelle installazioni per i prossimi 18 mesi

Le nostre iniziative