La Nuova Sardegna

Nuoro

Undicesima edizione

Arbatax va alla conquista di “Borgo più bello d’Italia”

d Lamberto Cugudda
Arbatax va alla conquista di “Borgo più bello d’Italia”

La sfida durante la trasmissione Kilimangiaro in onda su Rai3. Si potrà sostenere Arbatax dal 25 febbraio al 17 marzo, ogni giorno, esprimendo la nostra preferenza sul sito ufficiale della trasmissione https://www.rai.it/borgodeiborghi/

11 gennaio 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Arbatax Anche quest’anno la Sardegna gareggia con le altre regioni italiane per aggiudicarsi il titolo di “Borgo più bello d’Italia”. Sarà Arbatax borgo marinaro, a tenere alta la bandiera dei Quattro mori quest’anno». A ricordarlo il Comune di Tortolì, guidato dal sindaco Marcello Ladu, con riferimento alla propria frazione rivierasca, che punta a ottenere grandissima visibilità mediatica grazie a tale partecipazione televisiva. «Ogni domenica alle 17.15 su Rai3 – viene precisato – il “Borgo dei Borghi”, all’interno della trasmissione Kilimangiaro. Massima condivisione e sostegno ad Arbatax quindi». Si vota dalle ore 17.15 del prossimo 25 febbraio sul sito https://www.rai.it/borgodeiborghi/. Si può votare una sola volta al giorno fino al 17 marzo. «Ricapitolando – fanno rilevare ancora dal Comune costiero – potremo sostenere Arbatax dal 25 febbraio al 17 marzo, ogni giorno, esprimendo la nostra preferenza sul sito ufficiale della trasmissione https://www.rai.it/borgodeiborghi/. In Sardegna siamo un milione e 572.553 abitanti. Se anche solo il 30 per cento votasse ogni giorno si raggiungerebbero ben 10 milioni e 483.686 voti. Basteranno per vincere? Probabilmente sì. Quindi massima condivisione e massimo sostegno alla nostra Arbatax».

Per gli amministratori comunali, giunto alla sua undicesima edizione, “Il Borgo dei Borghi” rappresenta «un fantastico riconoscimento alla bellezza e all’unicità della nostra terra». La vigilia di Natale all’interno del programma “Kilimangiaro” è stato trasmesso il video del borgo marinaro ogliastrino.


 

Elezioni regionali 2024

Video

Elezioni regionali, ecco i volti di tutti i consiglieri eletti in Sardegna

Le nostre iniziative