Agguato a Orani, operaio ucciso a colpi d’arma da fuoco: ecco chi è la vittima
Il fatto è avvenuto davanti all’abitazione della vittima nella tarda serata nel centro del paese
Orani Serata di sangue quella di oggi, mercoledì 18, nel cuore del centro storico di Orani. Tonino Pireddu, operaio di 38 anni, è stato assassinato con diversi colpi d’arma da fuoco in corso Italia.
L’agguato è avvenuto davanti alla casa della vittima. I colpi sono stati esplosi in pieno centro, in una delle vie principali del paese. L’uomo è stato raggiunto da più proiettili e per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno immediatamente avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’omicidio e individuare eventuali responsabilità. L’area è stata transennata per consentire i rilievi. La notizia ha rapidamente fatto il giro del paese, lasciando la comunità sotto choc.
Secondo le informazioni raccolte sul posto, Pireddu era appena rientrato a casa accompagnato dalla fidanzata, ma mentre lei è entrata nell’abitazione, lui è tornato indietro per prendere alcune cose dalla sua auto. In quel momento, secondo quanto riferito, i proiettili (il tipo di arma resta ancora da chiarire) lo hanno raggiunto alla schiena senza lasciargli scampo. (alessandro mele)
Tutti i dettagli sul giornale di domani giovedì 19, in edicola e nella versione digitale
.png?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=2537ec4)