La Nuova Sardegna

Nuoro

Incidente

Scontro auto-moto sulla Bosa-Alghero: grave il motociclista

di Alessandro Farina
Scontro auto-moto sulla Bosa-Alghero: grave il motociclista

L’incidente è avvenuto questo pomeriggio. Il biker è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Sassari

27 gennaio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Bosa Grave incidente stradale nel pomeriggio di oggi, 27 gennaio 2024, sulla Bosa-Alghero. Nell'impatto tra una moto e la fiancata sinistra di un’auto, una Punto, il motociclista è stato pesantemente sbalzato sull'asfalto, riportando diverse fratture.

Le sue condizioni sarebbero gravi ma non è, secondo le prime indiscrezioni, in pericolo di vita. L'Equipe della Mike 10 della postazione 118 di Bosa ha prestato le prime cure e il biker è stato trasferito con l'elicottero di Areus all'ospedale di Sassari. L'autista della Punto, sotto choc, avrebbe riportato ferite lievi ed è stato condotto da un'ambulanza della Croce Rossa al San Martino di Oristano per gli accertamenti medici. Sul posto hanno operato i Barracelli in ausilio per la viabilità nella fase dei soccorsi. Ad eseguire i rilievi che stabiliranno l'esatta dinamica dell'accaduto i Carabinieri della stazione di Bosa.

Elezioni regionali 2024

Video

Verso il voto, Elly Schlein a Cagliari al mercato di San Benedetto: "Sanno di aver fatto un disastro e infatti hanno cambiato il candidato"

Le nostre iniziative