La Nuova Sardegna

Olbia

golfo aranci

Questa sera l’attesissima Sagra del pesce

Questa sera l’attesissima Sagra del pesce

GOLFO ARANCI. Per il 44esimo anno Golfo Aranci festeggia il Ferragosto con la Sagra del pesce, la più antica della Sardegna. Oggi, dalle 18, al porto dei pescherecci i protagonisti assoluti saranno...

14 agosto 2012
1 MINUTI DI LETTURA





GOLFO ARANCI. Per il 44esimo anno Golfo Aranci festeggia il Ferragosto con la Sagra del pesce, la più antica della Sardegna. Oggi, dalle 18, al porto dei pescherecci i protagonisti assoluti saranno calamari, gamberi, pesci e vino, accompagnati da musica, spettacolo e divertimento.

Visto il grande flusso di gente che ogni anno assalta il piccolo centro costiero in occasione della sagra, quest’anno sarà tenuta a battesimo la terza mega pentola di tre metri di diametro.

Domani i festeggiamenti del Ferragosto continueranno alle 18 con la messa e la processione a mare. In serata, in piazza La Piccola, musica con Francesco Capodacqua, già protagonista di "Amici" e dei musical "Footloose" e "Giulietta e Romeo". L'estate di Golfo Aranci, che finora ha offerto il campionato di moto d'acqua, il festival dei cortometraggi, lo Zecchino d'oro e il "Marconi Day" con la figlia del grande inventore, proseguirà con altri due eventi di spessore: il 20 agosto in piazza La Piccola ci sarà il concerto delle Vibrazioni, mentre il 26 il duo di comici palermitani Ficarra e Picone proporrà lo spettacolo annullato lo scorso 1 agosto. Entrambi gli eventi saranno gratuiti.(al.pi.)

In Primo Piano
Lotta alla droga

Orosei, venti chili di marijuana ritrovati e sequestrati dalla polizia di Stato

Le nostre iniziative