La Nuova Sardegna

Olbia

UNIVERSITÀ

Comune, bando ancora aperto per le borse di studio 2010/11

Comune, bando ancora aperto per le borse di studio 2010/11

OLBIA. L’assessorato al polo universitario del Comune di olbia informa che è stata prorogata la data di scadenza del bando per l’assegnazione delle borse di studio in favore di studenti universitari...

07 novembre 2012
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. L’assessorato al polo universitario del Comune di olbia informa che è stata prorogata la data di scadenza del bando per l’assegnazione delle borse di studio in favore di studenti universitari per l’annualità 2010/2011. Le domande, redatte in carta semplice, dovranno essere indirizzate al comune di Olbia, Settore servizi alla persona- servizio Università, via Dante 1 e pervenire entro il 12 novembre, pena esclusione.

Le domande potranno essere inviate anche con Posta certificate all’indirizzo: comune.olbia@actaliscertymail.it.

La modulistica è reperibile presso: il sito istituzionale del comune (www.comune.olbia.ot.it o l’Ufficio polifunzionale del comune in via Dante 1. Il funzionario responsabile è Antonietta Malduca. Info: telefono 0789.52056 o inviare mail all’indirizzo: amalduca@comune.olbia.ot.it.

L’assessore Gesuino Achenza ricorda che sono esclusi coloro che hanno già beneficiato della borsa di studio erogata dal comune di Olbia per il 2010-2011.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative