La Nuova Sardegna

Olbia

Alluvione, il Comune eroga i primi risarcimenti a chi ha subito danni

Alluvione, il Comune eroga i primi risarcimenti a chi ha subito danni

Olbia, i soldi sono immediatamente disponibili in tutti gli sportelli cittadini del Banco di Sardegna

11 febbraio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Arrivano i primi risarcimenti per i cittadini di Olbia colpiti dall’alluvione. L’amministrazione comunale ha infatti comunicato che sono immediatamente esigibili, presso tutte le filiali cittadine del Banco di Sardegna, i contributi una tantum di 800 euro a parziale ripristino dell'arredo dell'abitazione compromessa dal Ciclone Cleopatra il 18 Novembre.

Il Comune precisa anche che i primi 480 contributi sono erogati a favore di cittadini che hanno presentato istanza nei termini, in possesso di ordinanza di sgombero per inagibilità dell'abitazione.

Dopo la conclusione delle verifiche in corso, si procederà a breve alle liquidazioni dei contributi a favore di tutti gli altri aventi diritto.

I nominativi dei beneficiari del contributo sono riportati nella home page del sito istituzionale del Comune di Olbia (www.comune.olbia.ss.it). I cittadini aventi diritto possono presentarsi presso le filiali del Banco di Sardegna muniti di carta d’identità in corso di validità e codice fiscale per il ritiro in contanti.

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative