Sabato Renato Soru in città: incontro alle 19 al President
OLBIA. Sabato il candidato sardo del Partito democratico per il parlamento europeo, Renato Soru, sarà alle 19 a Olbia all’hotel President di via Principe Amedeo. L’ex presidente della Regione terrà...
OLBIA. Sabato il candidato sardo del Partito democratico per il parlamento europeo, Renato Soru, sarà alle 19 a Olbia all’hotel President di via Principe Amedeo. L’ex presidente della Regione terrà sempre in giornata,altri due incontri con gli elettori: a Ozieri, al Chiostro di San Francesco, alle ore 11 e nel pomeriggio a Siniscola alle ore17, al Centro Giovanile di via Verdi. «Soru nella sua campagna elettorale – si legge nel comunicato del Pd – sostiene con forza le ragioni del voto del prossimo 25 maggio. Questa volta la Sardegna può eleggere un suo rappresentante a Bruxelles, non dobbiamo perdere l'occasione di esercitare un diritto prezioso, per il quale sono stati fatti molti sacrifici».
«Renato Soru – prosegue il comunicato – è candidato per il collegio delle Isole e sta portando avanti la sua campagna elettorale anche in Sicilia, dove ha raccolto il sostegno di molti esponenti politici e della società civile. C'è da completare il percorso della costruzione degli Stati uniti d'Europa lungo la strada della coesione, del benessere e della solidarietà».