La Nuova Sardegna

Olbia

turismo

Un seminario della Strada del vermentino

OLBIA. Il programma di rilancio della Strada del vermentino di Gallura passa anche per la formazione e l’informazione. Il presidente della Strada, Antonio Mancini, ha comunicato ai soci che, d’accordo...

30 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Il programma di rilancio della Strada del vermentino di Gallura passa anche per la formazione e l’informazione. Il presidente della Strada, Antonio Mancini, ha comunicato ai soci che, d’accordo con l’Agenzia regionale Laore e con il Polo universitario, è stato messo a punto un progetto di un seminario finalizzato a diffondere e approfondire le conoscenze sulla gestione delle strade del vino, il marketing territoriale, la collaborazione fra imprese, la promozione e valorizzazione delle risorse territoriali ai fini turistici, la qualità dell’accoglienza ai turisti e altri argomenti attinenti il programma di sviluppo integrato della Strada.

Il seminario formativo si svolgerà il 9 e 10 giugno, lunedì e martedì, dalle 9.30 alle 13, nell’aula Lodovici dell’Università del Turismo, al piano primo dell’aeroporto Costa Smeralda di Olbia. Il seminario sarà condotto da tre docenti della stessa università. L’occasione del seminario servirà ai soci anche per discutere nuovi programmi e i contenuti di alcune iniziative che l’associazione ha già pianificato.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative