Le carcasse d’auto nel cortile di casa
La periferia come una discarica. In via San Martino sono le vecchie carcasse d’auto a farla da padrone. Sono sempre più numerose e a nulla sono servite sinora le segnalazioni dei cittadini che dalle...
1 MINUTI DI LETTURA
La periferia come una discarica. In via San Martino sono le vecchie carcasse d’auto a farla da padrone. Sono sempre più numerose e a nulla sono servite sinora le segnalazioni dei cittadini che dalle finestre di casa osservano avanzare il degrado urbano.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
