«Festa del mare» e spettacolo di danza
AGLIENTU. Continuano con successo e grande partecipazione le sagre organizzate dalla Pro loco ad Aglientu. Una ne è prevista, infatti, anche per questo sabato. La nona "Festa del mare" darà la...
AGLIENTU. Continuano con successo e grande partecipazione le sagre organizzate dalla Pro loco ad Aglientu. Una ne è prevista, infatti, anche per questo sabato. La nona "Festa del mare" darà la possibilità di assaggiare e gustare le pennette allo scoglio. Si parte alle 19.
La location è sempre la stessa per tutte le sagre, ovvero l'anfiteatro comunale. Dalle 20.30, inizierà la serata musicale con le note della fisarmonica di Tomasino che faranno ballare tutti con il liscio e il latino americano. Alle 22, invece, ci sarà lo spettacolo "Gran ballo new dance show". Si tratta del nuovo spettacolo di internazionale di danza per il 2014. Ci saranno circa 70 ballerini che animeranno l'anfiteatro al ritmo delle danze latino americane e caraibiche. Ad Aglientu, però, si attende la sagra di tutte le sagre: "La festa del turista" attesa per il 13 agosto, arrivata a contare la sua quarantaduesima edizione e vedrà il concerto dei Tazenda con attrazione principale, a parte il cibo (formaggio e salsiccia arrosto). (s.d.)