La Nuova Sardegna

Olbia

TrinitÀ

Anziano muore nella spiaggia di Cala Sarraina

Anziano muore nella spiaggia di Cala Sarraina

AGLIENTU. Un uomo di 75 anni, di Aglientu, è morto ieri durante il trasporto in elicottero tra la spiaggia di Cala Sarraina, tra Vignola e Isola Rossa, e l’ospedale. All’origine del decesso ci...

30 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





AGLIENTU. Un uomo di 75 anni, di Aglientu, è morto ieri durante il trasporto in elicottero tra la spiaggia di Cala Sarraina, tra Vignola e Isola Rossa, e l’ospedale. All’origine del decesso ci sarebbe un arresto cardiaco, fatale all’uomo, impegnato in una nuotata. Il fatto è accaduto alle 17.

Grande la mobilitazione dei soccorritori.

In base ad alcune informazioni, poi non confermate, sembrava si trattasse di un uomo che si era sentito male a bordo di una barca, il che ha fatto muovere, da Porto Torres, sia la motovedetta dei vigili del fuoco che quella della capitaneria di porto; poi rientrate quando a levarsi in volo è stato l’elicottero dei vigili del fuoco,c on base ad Alghero.

I medici del servizio 118 (sulla spiaggia di Cala Sarraina è arrivata anche un’autoambulanza) hanno tentato l’impossibile per salvare la vita all’anziano, che però è morto durante il trasporto all’ospedale.

Turismo

L'assessore Franco Cuccureddu: la Sardegna vendiamola cara e diciamo grazie a chi spende 100 euro per una pizza

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative