La Nuova Sardegna

Olbia

san pantaleo

Lo chef Cerea al Petra segreta per la cena Relais & Chateaux

SAN PANTALEO. Relais & Chateaux, prestigiosa catena di hotel di charme, festeggia oggi in Gallura il suo sessantesimo compleanno. Per l’occasione ci sarà un'esclusiva cena curata dallo chef Bobo...

30 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SAN PANTALEO. Relais & Chateaux, prestigiosa catena di hotel di charme, festeggia oggi in Gallura il suo sessantesimo compleanno. Per l’occasione ci sarà un'esclusiva cena curata dallo chef Bobo Cerea, 3 stelle Michelin, al «Fuoco sacro», il ristorante gourmet del resort Petra Segreta di San Pantaleo, l'unico Relais & Châteaux della Sardegna. Al «Fuoco sacro» del Petra Segreta, Bobo Cerea incontrerà lo chef resident Luigi Bergeretto. Un'occasione unica per scoprire un connubio di sapori che fonde il mare azzurro di Sardegna al verde paesaggio di Lombardia.

L'iniziativa di Relaix & Chateaux, che s'intitola Gourmet Festival, prevede una serie di cene e appuntamenti, 32 in tutto, alla ricerca dell'eccellenza. Il costo della cena esclusiva è 150 euro a persona, compresa la degustazione vini abbinati. Prenotazioni: Relais & Châteaux Petra Segreta resort, strada di Budde, a San Pantaleo. Telefonare ai numeri 366.2287885 o 0789.1876441. Consultare anche il sito internet www.petrasegretaresort.com.

In Primo Piano
L’intervista

L’assessore regionale Franco Cuccureddu: «Possiamo vivere di turismo e senza abbassare i prezzi, inutile puntare solo su presenze e grossi numeri»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative