Al Dettori si presenta il corso musicale
TEMPIO. Si terrà questa sera alle 15, nell’aula magna del Liceo “Dettori”, un incontro con il vice direttore del Conservatorio "Luigi Canepa" di Sassari per conoscere meglio il Corso musicale di...
TEMPIO. Si terrà questa sera alle 15, nell’aula magna del Liceo “Dettori”, un incontro con il vice direttore del Conservatorio "Luigi Canepa" di Sassari per conoscere meglio il Corso musicale di formazione pre-Accademica" che verrà attivato, a partire dal prossimo anno scolastico, presso lo stesso liceo. Come spiega il Dirigente scolastico del “Dettori”, Giuseppe Ennas, «sono invitati all’incontro gli studenti che si sono iscritti a uno dei nostri indirizzi liceali Dettori, scegliendo contemporaneamente aderire al Corso musicale».
Considerato però che i termini per iscriversi al Corso musicale sono ancora aperti, all’incontro potranno partecipare anche gli studenti che in precedenza non si erano iscritti, ma che sono interessati alla proposta della scuola, presso la quale è ancora possibile presentare domanda d’iscrizione. Durante l’incontro, il vice direttore del Conservatorio e il Ds del “Dettori” illustreranno tutti gli aspetti riguardanti l’offerta formativa e l’organizzazione didattica del corso, fornendo anche informazioni sulle condizioni che riguardano gli oneri per l’iscrizione al Conservatorio. (g.pu.)