La Nuova Sardegna

Olbia

la maddalena

Il grazie di Marracash fa 7500 “mi piace”

Il grazie di Marracash fa 7500 “mi piace”

LA MADDALENA. Marracash ringrazia il pubblico di La Maddalena che lo ha seguito nel concerto di Capodanno. Il rapper sceglie il suo profilo su Instagram per farlo, postando un articolo che fa la...

1 MINUTI DI LETTURA





LA MADDALENA. Marracash ringrazia il pubblico di La Maddalena che lo ha seguito nel concerto di Capodanno. Il rapper sceglie il suo profilo su Instagram per farlo, postando un articolo che fa la recensione della sua esibizione e scrive: “Grazie Maddalena. A brevissimo parte il nuovo tour”(foto). Poche parole che in poco tempo hanno guadagnato quasi 7500 like. Un concerto, quello di Marracash che ha fatto divertire il pubblico degli under 30 richiamando tati giovani anche dal resto della Sardegna, in particolare Sassari e Oristano. Soddisfatto il Comune e l’assessore Fabio Lai che ha scommesso sulla notte di San Silvestro a tempo di rap. Ma le polemiche non sono mancate, in particolare tra gli over 40, molto lontani dal genere del king of rap, che avrebbero preferito una notte di San Silvestro più tradizionale, che magari riempisse di più la piazza. In realtà l’offerta musicale in Gallura era molto ampia e di generi diversi. Arzachena ha scelto di puntare sulla tradizione e gli intramontabili Nomadi, che però non hanno fatto il pienone in piazza Risorgimento. Super partecipato, invece, il Capodanno di Olbia che ha coniugato il rapper della Machete e di Salmo con l’elettronica dei Subsonica.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Violenza giovanile

Baby gang: feroci pestaggi, detenzione di droga e agguati, nei guai 7 minorenni – I provvedimenti

Le nostre iniziative