La Nuova Sardegna

Olbia

Porto Cervo, sequestrate 6 suite all'hotel Romazzino

Porto Cervo, sequestrate 6 suite all'hotel Romazzino

I carabinieri hanno messo i sigilli alle ville su disposizione della Procura. Un duro colpo per la stagione della Costa Smeralda cominciata ieri con l'inaugurazione del Wine & food festival

14 maggio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO CERVO. I carabinieri del Nucleo investigativo di Sassari e i militari del Nucleo di polizia tributaria della Guardia di finanza di Sassari, hanno dato esecuzione al decreto del Giudice per le indagini preliminari del tribunale di Tempio, Elisabetta Carta, che dispone il sequestro preventivo di sei suite sul mare nell'hotel Romazzino.

Le ville con piscina,  affittate a prezzi che oscillano tra i 15mila e 25mila euro al giorno ciascuna sono state rea,izzate ai tempi in cui la Costa Smeralda era nelle mani di Tom Barrack. in base alla lunga e complessa inchiesta sulla corruzione nel comune di Arzachena portata avanti dai carabinieri, dalla Guardia di finanza e dal procuratore di Tempio Domenico Fiordalisi, sarebbero state costruite in forza di una concessione rilasciata dall’Ufficio tecnico del Comune  viziata da grave illegittimità.

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative