La Nuova Sardegna

Olbia

L’EMERGENZA

Incendio a Colcò, danni limitati

Incendio a Colcò, danni limitati

In fiamme un campo di sterpaglie vicino all’Ostello della Gioventù

1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Ancora fuoco alla periferia della città. Ieri pomeriggio, poco dopo le 15.30, è scoppiato un incendio a Colcò, vicino all’Ostello della Gioventù e a poca distanza dall’istituto agrario. L’allarme è stato immediato e sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco (intervenuti con tre squadrw), insieme con gli uomini della protezione civile e dell’associazione Ages che si è occupata di regolare il traffico e di chiudere temporaneamente la strada che porta a Loiri.

Per fortuna le fiamme sono state domate con tempestività nel campo di sterpaglie, e i danni non sono ingenti. Gli abitanti della zona si sono spaventati soprattutto per il fumo, ma non ci sono state conseguenze né per le case né per le persone. Le operazioni di bonifica si sono concluse nel giro di un’ora.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
La Sardegna brucia

Ancora incendi, fiamme dal Nord al Sud dell’isola – In azione tre mezzi aerei

Maturità

Sassari, le interviste ai maturandi dopo la conclusione della prima prova

Le nostre iniziative