Halloween, allestita la casa della paura
LA MADDALENA. Gli studenti del liceo delle Scienze umane hanno programmato per Halloween due iniziative. La prima consiste nell’allestimento di una casa della paura che verrà aperta al pubblico il...
LA MADDALENA. Gli studenti del liceo delle Scienze umane hanno programmato per Halloween due iniziative. La prima consiste nell’allestimento di una casa della paura che verrà aperta al pubblico il 28, il 29 e il 30 ottobre dalle 18 nei locali del laboratorio di animazione di Via Carducci, ingresso ex scuola media. Si tratta di un allestimento particolarmente emozionante, legato come tradizione vuole, al tema della paura e della morte tipico della notte a cavallo tra il 31 ottobre e il primo novembre.
Il percorso che il visitatore dovrà affrontare con un certo coraggio è pieno di sorprese, di incontri inaspettati, di scherzi di ogni genere. Il divertimento è assicurato per tutti, come già dimostrato in passato ma il consiglio è per i più piccoli di venire accompagnati dai genitori.
La seconda iniziativa riguarda la festa che si svolgerà in piazza Garibaldi, il 31 ottobre, dalle ore 17 fino a tarda sera. Accompagnati dal fuoco delle caldarroste e delle mele caramellate, dai caroselli di streghe, mummie, fantasmi e mostri di tutti i tipi un gruppo di trampolieri e di maschere animerà la serata alla quale sono invitati a partecipare bambini, ragazzi ed adulti. Per vivere insieme un Buon Halloween. (a.n.)