La Nuova Sardegna

Olbia

CALANGIANUS

Nasce il “Comitato per il Sì” per il referendum di dicembre

CALANGIANUS. Anche in Gallura si mobilitano i comitati pro o contro il referendum costituzionale che si terrà il prossimo 4 dicembre. Il circolo del Pd di via Carlo Alberto, a Calangianus, ha...

30 ottobre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CALANGIANUS. Anche in Gallura si mobilitano i comitati pro o contro il referendum costituzionale che si terrà il prossimo 4 dicembre.

Il circolo del Pd di via Carlo Alberto, a Calangianus, ha costituito lo scorso 21 ottobre, alle ore 18,30, presso la propria sede di via Carlo Alberto, il "Comitato Promotore per il SI al Referendum del 4 dicembre".

«Il Comitato - dicono dal partito democratico- è aperto a tutti coloro i quali intendono fornire un contributo di cambiamento nelle istituzioni, per cancellare la burocrazia, per diminuire il numero dei parlamentari, per ridurre i costi delle spesa pubblica, per cancellare le province».

Il comitato, composto da numerosi simpatizzanti del Partito Democratico locale, è coordinato da Simonetta Melis, membro dell'assemblea regionale del Pd, da Giuseppe Corda e da Giuseppe Melis che, nella loro relazione, hanno parlato delle ragioni per sostenere il "sì", come delle ragioni del Centro sinistra e invitano tutti coloro che fossero interessati, a partecipare a tutte le iniziative che verranno proposte nei prossimi giorni e per le quali sarà data la giusta informazione. (s.d.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative