Ladri anche all’Europoste di via Imperia
OLBIA. C’è stato un altro furto, in città. Ed è stato messo a segno sempre nella notte tra sabato e domenica. I ladri, in quest’occasione, sono riusciti a entrare senza difficoltà da Europoste, l’uffi...
OLBIA. C’è stato un altro furto, in città. Ed è stato messo a segno sempre nella notte tra sabato e domenica. I ladri, in quest’occasione, sono riusciti a entrare senza difficoltà da Europoste, l’ufficio postale privato che si affaccia su via Imperia.
Nessuno ha visto nulla, ma anche in questo caso potranno essere di aiuto le immagini registrate dalle telecamere esterne e che i carabinieri del reparto territoriale, guidati dal colonnello Alberto Cicognani, stanno vagliando con attenzione.
L’allarme è scattato ieri mattina presto, quando il personale dell’ufficio stava per aprire al pubblico. I dipendenti hanno subito notato una finestra rotta e hanno dunque intuito, ancor prima di entrare, che nell’ufficio potessero essere entrati i ladri.
Sul posto, dopo la chiamata alla centrale operativa, si sono presentati i carabinieri delle investigazioni scientifiche che hanno svolto i rilievi e raccolto il maggior numero di elementi per far luce sul colpo.
Il bottino, in questo caso, è stato misero: un centinaio di euro in monete raccolte nei vari cassetti.
I malviventi hanno comunque messo a soqquadro il locale e rovistato in ogni angolo, ma non sono riusciti a trovare altro denaro.