La Nuova Sardegna

Olbia

polizia

Droga, giovane ai domiciliari per spaccio

Droga, giovane ai domiciliari per spaccio

OLBIA. Giovedì pomeriggio, gli agenti del Commissariato di pubblica sicurezza di Olbia hanno tratto in arresto un 27enne, nato in Svizzera ma residente ad Olbia, per detenzione ai fini di spaccio...

17 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Giovedì pomeriggio, gli agenti del Commissariato di pubblica sicurezza di Olbia hanno tratto in arresto un 27enne, nato in Svizzera ma residente ad Olbia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti della Sezione Volanti, impegnati in servizio di controllo del territorio in ambito urbano, hanno notato un giovane in atteggiamento sospetto che entrava all'interno di un esercizio pubblico del centro. A quel punto sono entrati all'interno del locale e hanno identificato il giovane e, dopo un controllo più accurato, hanno trovato all'interno di un borsello in possesso del sospetto diverse confezioni di sostanza stupefacente risultata poi essere marijuana del peso di circa 250 grammi.

L'attività di polizia è proseguita con la perquisizione effettuata nell’abitazione del giovane dove, occultato in camera da letto, è stato rinvenuto un sacchetto contenente circa 50 grammi di marijuana, oltre che 450 euro suddivisi in banconote di diverso taglio. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

Il giovane, tratto in arresto dagli agenti, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso il proprio domicilio a disposizione dell'autorità giudiziaria, in attesa del procedimento di convalida dell'arresto.

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative