La Nuova Sardegna

Olbia

Anche le fiere nei progetti di marketing

PORTO CERVO. Avviare l'iter operativo per costruire una Dmo è il prossimo step del Comune, finalizzato anche all'esportazione della destinazione globale Arzachena Costa Smeralda nelle principali...

28 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO CERVO. Avviare l'iter operativo per costruire una Dmo è il prossimo step del Comune, finalizzato anche all'esportazione della destinazione globale Arzachena Costa Smeralda nelle principali fiere del turismo, sotto forma di aggregazione con gli operatori del settore. «Prodotti e potenzialità ci sono – sottolinea l'assessore Stefania Filigheddu –. Vogliamo promuovere la destinazione Sardegna nel suo insieme e il prodotto “Gallura”, attraverso la rete turistica che stiamo costruendo e che si identifica nel brand Arzachena Costa Smeralda. Siamo in linea con la programmazione della Regione, parteciperemo alle stesse fiere. Ancora non è stata definita quella del 2018, ma l'intenzione è quella di essere presenti quest'anno a Rimini, Londra e Varsavia, workshop previsti a Paestum e a Roma. Nel 2018, in collaborazione con la Ras, parteciperemo alle fiere di Utrecht, Stoccarda, Dusseldorf, Zurigo, Milano, Monaco di Baviera, Berlino, Mosca e Barcellona. Infine, è previsto l'allestimento di uno stand da parte degli operatori a Bruxelles, oltre a un workshop a Firenze. (w.b.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative