La Nuova Sardegna

Olbia

Commercianti domani sera l’assemblea sulla sicurezza

OLBIA. Domani sera, alle 20.30 nella sede della Confcommercio, in via Ogliastra 46, si svolgerà l’annunciato incontro dibattito sul tema “Sicurezza, abusivismo e contraffazione”. L’assemblea-confronto...

1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Domani sera, alle 20.30 nella sede della Confcommercio, in via Ogliastra 46, si svolgerà l’annunciato incontro dibattito sul tema “Sicurezza, abusivismo e contraffazione”. L’assemblea-confronto nasce dall’esigenza manifestata dai commercianti alla luce degli ultimi avvenimenti accaduti in città. I furti, soprattutto, hanno posto la questione “città sicura” al centro dell’attenzione. Su questo e anche sugli altri argomenti proverranno a dare risposte i rappresentanti delle autorità preposte al controllo quotidiano della città: il sindaco Settimo Nizzi, il comandante del reparto territoriale dei carabinieri Alberto Cicognani, il comandante del gruppo Olbia della guardia di finanza Marco Salvagno, il dirigente del commissariato di polizia Fernando Spinnici e il comandante della polizia locale Giovanni Mannoni. «Visti gli argomenti di strettissima e rilevante attualità – ha spiegato il presidente della Confcommercio, Pasquale Ambrosio – invitiamo tutti gli imprenditori e gli operatori commerciali a partecipare numerosi all’incontro di domani sera».



Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
I soccorsi

Tamponamento a catena in galleria: tre feriti e quattro mezzi coinvolti- La situazione

Le nostre iniziative