La Nuova Sardegna

Olbia

trasporti 

Maddalena Lines molla gli ormeggi

Maddalena Lines molla gli ormeggi

I collegamenti con Palau vengono garantiti solo dalla Delcomar

1 MINUTI DI LETTURA





LA MADDALENA. Dal 16 ottobre la compagnia di navigazione La Maddalena Lines ha mollato gli ormeggi per ritornare in Sicilia. I collegamenti tra Palau e l’isola saranno garantiti durante l’inverno dalla Delcomar. Le corse che in estate erano 88 scendono a 68, una riduzione che crea inevitabili disagi a chi vive o lavora nell’isola. La Capitaneria ha già diffuso attraverso un’ordinanza i nuovi orari dei collegamenti fino al 2018. L’ultima partenza per Palau è fissata alle 22.30 e per riprendere il traghetto bisogna attendere alla mezzanotte quando iniziano le corse notturne, con un vuoto di un’ora e mezza. Stessa storia a Palau: per rientrare alla Maddalena dopo il traghetto delle 22.30 bisogna aspettare la corsa delle 00.30. (a.n.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Intervista esclusiva

«A Cala Finanza un beach club senza volumi in più, vogliamo dialogare con la Regione»: parla il ceo del gruppo brasiliano

di Marco Bittau
Le nostre iniziative