La Nuova Sardegna

Olbia

Olbia, ubriaco si scaglia sui carabinieri e finisce in camera di sicurezza

Un'auto dei carabinieri
Un'auto dei carabinieri

Movimentato fine serata per un 29enne originario di Sardara bloccato dai carabinieri in via Mameli

08 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Serata movimentata per un 29enne di Sardara in provincia di Cagliari. L'uomo è stato arrestato ieri notte dai carabinieri di Olbia per ubriachezza molesta. I fatti sono avvenuti nell'area intorno al passaggio a livello fra via Mameli e il Corso.

L'uomo in un primo momento, sotto i fumi dell'alcol, ha disturbato i passanti al passaggio a livello. I carabinieri sono stati chiamati e sono intervenuti subito ma non hanno trovato traccia dell'uomo. Pochi minuti, però, e la pattuglia è stata richiamata dagli schiamazzi in un bar di via Mameli

Dentro l'ubriaco stava subendo un pestaggio da parte dei clienti perché aveva importunato la barista. I carabinieri lo hanno portato via ma il 29enne ha reagito con violenza, rigando l'auto dei militari e cercando in tutti i modi di impossessarsi della pistola di uno dei carabinieri.

Ha dunque terminato la serata nella camera di sicurezza della caserma in via degli Astronauti, dove non contento ha dato sfogo alla sua sbornia prendendo a calci i muri della stanza. 

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative