La Nuova Sardegna

Olbia

SANt’ANTONIO 

Corsi di benessere per gli over 60

Corsi di benessere per gli over 60

Organizza il Comune, le lezioni al centro di aggregazione sociale

08 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





SANT’ANTONIO DI GALLURA. Sta per partire il corso di ginnastica dolce per over 60 a Sant'Antonio di Gallura. Per avere maggiori informazioni e per le iscrizioni basta recarsi all'Ufficio Segreteria del Comune di Sant'Antonio di Gallura.

Le lezioni per il 2019/2020 si terranno nel centro di aggregazione sociale del paese. Con il corso si vuole puntare al benessere dei partecipanti. Infatti, si punta ad alleviare i dolori alla schiena e alla cervicale, a migliorare la muscolatura e il benessere di tutto il corpo.

Inoltre, si mira a rendere le articolazioni di tutto il corpo più sciolte. Anche a Sant'Antonio di Gallura, dunque, si mira al benessere di una fascia importante della popolazione adulta del paese come sta già avvenendo in altri centri della zona che hanno già organizzato corsi di ginnastica dolce per over 60. A Sant'Antonio di Gallura, se ne occuperà la Cooperativa Sociale “Il Piccolo Principe” di Tempio. Il corso è stato promosso e organizzato dall’assessorato comunale alle politiche per la terza età guidato dalla vicesindaco Gina Pirodda e che ha come responsabile tecnico Marta Cassoni. (s.d.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative