La Nuova Sardegna

Olbia

Tempio, sorpresi a urinare in strada: fino 10mila euro di multa per 5 ragazzi

Tempio, sorpresi a urinare in strada: fino 10mila euro di multa per 5 ragazzi

Controlli dei carabinieri nel fine settimana per prevenire incidenti stradali e atti di teppismo

20 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO PAUSANIA. Tre persone sono state trovate ubriache al volante della loro auto nelle strade di accesso a Tempio, Luras e Calangianus, cinque ragazzi sono stati sorpresi a urinare nei vicoli di Corso Matteotti a Tempio, due giovani i militari li hanno fermati un attimo prima di assumere droga e a un giovanotto è stato sequestrato il coltello che si portava appresso in una discoteca. Ma c'è stata anche la donna svenuta in via Piave per il mix fatale di alcol e freddo notturno: è stata soccorsa.

Per i carabinieri della Compagnia di Tempio è stato un fine settimana di lavoro per prevenire gli incidenti stradali e, in generale, per favorire la sicurezza pubblica.

Alle persone trovate ubriache al volante è stata ritirata la patente e sequestrato il mezzo, i ragazzi sorpresi a urinare nella pubblica via riceveranno sanzioni che vanno dai 5mila ai 10mila euro. Sanzioni anche per due giovani in stato di ubriachezza manifesta.

I controlli sono stati rivolti anche ai locali che somministrano bevande alcooliche per vigilare sul rispetto delle norme che stabiliscono il divieto di somministrazione di bevande alcooliche a minorenni e a tutti gli avventori oltre le ore 3

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative