La Nuova Sardegna

Olbia

In Gallura sanificazione di strade e piazze contro il coronavirus

In Gallura sanificazione di strade e piazze contro il coronavirus

Lo scorso week-end interventi a Santa Teresa, Tempio e Calangianus. Oggi lavori alla Maddalena e domani a Loiri Porto San Paolo

16 marzo 2020
1 MINUTI DI LETTURA





LA MADDALENA. Non solo ordinanze, divieti e autodisciplina per ridurre il contagio da Covid-19. Il Comune fa partire la sanificazione di strade e piazze. Al lavoro i mezzi della società in house La Maddalena ambiente e quelli del settore comunale Manutenzioni. L’intervento in corso riguarda via Amendola, retro delle Poste, piazza Umberto I, via Garibaldi, piazza Garibaldi, piazza della Chiesa, via Vittorio Emanuele, largo Matteotti, via Azuni, piazza Indipendenza, via italia, via ammiraglio Magnaghi, esterno dell’ospedale, Punta Chiara. 
 
Tra sabato e domenica la sanificazione si è svolta a Tempio, Calangianus, Santa Teresa, Luogosanto, Badesi, Luras, Aggius, Bortigiadas organizzata dall’Unione Alta Gallura. Oggi 16 marzo è il turno di Buddusò. Tra stasera e domani sanificazione anche a Loiri Porto San Paolo. Gli interventi potranno essere ripetuti nei prossimi giorni.
In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative