La Nuova Sardegna

Olbia

fotografia artistica 

Alla mostra “Braeraklassen#5” le opere di Giuseppe Loi

Alla mostra “Braeraklassen#5” le opere di Giuseppe Loi

TEMPIO. Ci saranno anche le opere dell'artista tempiese Giuseppe Loi, a Milano, alla mostra "Braeraklassen#5 - Iper interno esterno" che sarà inaugurata il 22 ottobre da Careof a La Fabbrica del...

17 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Ci saranno anche le opere dell'artista tempiese Giuseppe Loi, a Milano, alla mostra "Braeraklassen#5 - Iper interno esterno" che sarà inaugurata il 22 ottobre da Careof a La Fabbrica del Vapore. Si tratta della quinta di un ciclo di mostre organizzate dalla scuola di fotografia in collaborazione con la scuola di Visual Cultures e Pratiche Curatoriali dell'Accademia di Belle arti di Brera.

Braeraklasse#5 è una mostra che raccoglie le più brillanti produzioni artistiche degli studenti della scuola di fotografia dell’Accademia di Brera frequentata da Giuseppe Loi. Braeraklasse#5, si inserisce nella programmazione del festival degli Studi e degli Spazi d’artista Walk-In Studio.

Agli studenti del corso di fotografia, si affiancano quelli della scuola di curatela.

La mostra, infatti verrà curata da Francesca Greco, diplomata nel mese di maggio , Federica Mirabella, tutt'ora studentessa del corso, insieme a Lidia Bianchi, ex studentessa di Fotografia che darà il suo supporto conoscitivo in materia.

Le opere dell’artista tempiese saranno esposte assieme a quelle di altri dieci suoi colleghi. (s.d.)

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative