La Nuova Sardegna

Olbia

Alà dei Sardi su Telegram

L’amministrazione comunale di Alà dei Sardi ha deciso di utilizzare un nuovo strumento telematico per abbattere la distanza con i cittadini. Da qualche giorno, è infatti attivo un canale Telegram...

1 MINUTI DI LETTURA





L’amministrazione comunale di Alà dei Sardi ha deciso di utilizzare un nuovo strumento telematico per abbattere la distanza con i cittadini. Da qualche giorno, è infatti attivo un canale Telegram dedicato. «L'amministrazione comunale – ha spiegato il sindaco Francesca Ledda – ha pensato di attivare un nuovo strumento per consentire ai cittadini una maggiore informazione, e per veicolare una diffusione più veloce e capillare di messaggi di pubblica utilità quali ordinanze, allerte della protezione civile e comunicazioni di primaria importanza».

Per poter usufruire del servizio è dunque necessario scaricare sul proprio dispositivo mobile l'app Telegram da Google Playstore o da Apple App store. Poi bisogna cercare Comune di Alà dei Sardi e iscriversi al canale per ricevere le notifiche in partenza dal municipio. L'app non consente di interagire, ma solo di vedere le comunicazioni. (s.d.)

Primo piano
Incendi

Inferno di fuoco a Villasimius, bagnanti evacuati dalla spiaggia e decine di auto carbonizzate – VIDEO

di Gian Carlo Bulla
Le nostre iniziative