La Nuova Sardegna

Olbia

Addio alla signora della moda innamorata di Porto Rotondo

Addio alla signora della moda innamorata di Porto Rotondo

OLBIA. È morta ieri mattina all’ospedale Giovanni Paolo II, nel giorno del suo 51esimo compleanno, Sabrina Boldrocchi, signora milanese della moda ed erede di una delle più importanti famiglie del...

27 agosto 2021
2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. È morta ieri mattina all’ospedale Giovanni Paolo II, nel giorno del suo 51esimo compleanno, Sabrina Boldrocchi, signora milanese della moda ed erede di una delle più importanti famiglie del capoluogo lombardo. I Boldrocchi avevano creduto sin dagli albori nella nascita di Porto Rotondo che Sabrina considerava la sua seconda casa. Da un anno lottava contro un male che l’aveva aggredita la scorsa estate. Le cure non sono riuscite a salvare la donna, deceduta dopo il ricovero in ospedale a causa di un aggravamento.

Partner della società Fashion & Retail, Sabrina Boldrocchi aveva competenze nel settore del fashion, capacità che si aggiungevano alle sue doti di immobiliarista di lusso e moda e mediatrice internazionale di operazioni immobiliari di altissimo livello.

Ma oltre a essere una donna di affari era una persona gentile e generosa, piena di amici. Toccante il ricordo dell’amica giornalista Marella Giovannelli su Facebook. «Lascia un vuoto immenso in tutti quelli che hanno avuto la gioia di conoscere la sua luce, la sua allegria, la sua forza e la sua generosità. A Porto Rotondo è stata l'anima di mille feste e per lei questo angolo di Sardegna era il paradiso, la casa delle vacanze sin dall'infanzia. Lei, tanto impegnata nel lavoro, sapeva trovare il tempo per le sue passioni ma anche per l'ascolto e la cura degli altri. Amava gli animali, la natura e la libertà di essere se stessa donando affetto e tenerezza a piene mani».

In Primo Piano
Il processo

«Una tangente da 800mila euro per l’appalto della Sassari-Olbia»

di Enrico Carta
Le nostre iniziative