La Nuova Sardegna

Olbia

carabinieri 

Cocaina nei barattoli per omogeneizzati arrestato un 43enne

OLBIA. Nascondeva in casa marijuana e cocaina, la prima ben conservata in confezioni termosaldate, la seconda, chiusa in barattoli per omogenizzati. Un 43enne olbiese, incensurato, è stato arrestato...

14 ottobre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Nascondeva in casa marijuana e cocaina, la prima ben conservata in confezioni termosaldate, la seconda, chiusa in barattoli per omogenizzati. Un 43enne olbiese, incensurato, è stato arrestato ieri dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio. L’uomo si trova ora nel carcere di Nuchis in attesa della convalida dell’arresto.

Il 43enne è stato arrestato nel corso di un’attività investigativa finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. I militari lo hanno fermato durante un controllo nel quartiere di Poltu Quadu, trovandolo in possesso di una dose di marijuana.

Hanno quindi deciso di perquisire la sua abitazione.

E lì, hanno trovato e sequestrato un chilo e mezzo di marijuana suddivisa in cinque confezioni termosaldate e 11 grammi di cocaina conservata in barattoli di vetro per omogenizzati, già suddivisa in 17 dosi pronte per lo smercio, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e la somma in contanti di 140 euro, ritenuto provento dello spaccio.

È stato quindi arrestato e condotto in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.



In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative