La Nuova Sardegna

Olbia

Calcio a cinque Csi, si comincia

Parte venerdì il campionato di calcio a 5 del Csi Gallura e Angola. Alle 20, si giocheranno Santa Maria C5 - Santa Teresa (a Santa Maria Coghinas); alle 21 in scena Angolo Bar- Ac Calangianus (al...

23 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





Parte venerdì il campionato di calcio a 5 del Csi Gallura e Angola. Alle 20, si giocheranno Santa Maria C5 - Santa Teresa (a Santa Maria Coghinas); alle 21 in scena Angolo Bar- Ac Calangianus (al palazzetto di Perfugas), La Punga- Gs Rinascita (ai campetti la Punga di Arzachena), Amici di Maurizio-Zero X (al campetto Rinascita di Tempio Pausania); alle ore 21.30, invece, sarà il turno del match tra G.S. Castelsardo e la Polisportiva A. Mannoni: la partita si giocherà al campo sportivo comunale di Tergu.

Per ogni sessione di gara, è ammesso un numero limitato di tesserati inclusi gli operatori sportivi necessari e i giudici di gara. Il numero è ridotto sulla base delle normative vigenti, sia di carattere nazionale, sia di carattere locale. Gli operatorisportivi e i giudici di gara arrivano al campo di gioco con congruo anticipo rispetto all’inizio della sessione di gara, al fine di sistemare e verificare il migliore allestimento e una migliore organizzazione. (s.d.)

In Primo Piano
L’allarme

Balneari, caos bandi per le 573 concessioni in Sardegna

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative