La Nuova Sardegna

Olbia

Cantieri stradali

Olbia, chiusa la sopraelevata di via Vittorio Veneto

Olbia, chiusa la sopraelevata di via Vittorio Veneto

Fino al 25 novembre via dell’Unità d’Italia che collega la rotatoria di S’Artiglieria a via Veneto sarà impraticabile

23 novembre 2022
1 MINUTI DI LETTURA





Olbia Un’altra strada chiusa, sino alla mezzanotte di venerdì 25 novembre. Si tratta di via dell’Unità Italia, ovvero la sopraelevata che collega la grande rotatoria di fronte all’ex artiglieria con via Vittorio Veneto. Il provvedimento, firmato dal comandante della polizia locale Giovanni Mannoni, è scattato da qualche giorno ma molti automobilisti non lo sapevano. Hanno dovuto così inchiodare le loro auto di fronte alle sbarre che non pensavano di trovarsi di fronte e in qualche caso si sono sfiorati i tamponamenti.

Comunque, il provvedimento parla di una chiusura di 5 giorni e al centro ci sono sempre i lavori per le“opere di mitigazione del rischio idraulico del territorio di Olbia - Bacino Rio Gadduresu - che prevedono la demolizione e la ricostruzione del ponte sul canale tombato in via Vittorio Veneto”. Lavori, questi, che stanno proseguendo regolarmente.

La segnaletica che indica i lavori programmati è stata predisposta e sistemata e sono stati anche indicati i percorsi alternativi da poter fare. Sulla sopraelevata è consentita solo la circolazione pedonale nel lato dove c’è il marciapiede.

In Primo Piano
Il divieto

Alghero, parametri fuori norma: l’acqua non è potabile

Le nostre iniziative