La Nuova Sardegna

Olbia

L’intervento

Olbia, fiamme in un garage: proprietari intossicati

Olbia, fiamme in un garage: proprietari intossicati

È accaduto nella periferia della città. Sul posto vigili del fuoco e 118

1 MINUTI DI LETTURA





Olbia. Nella mattinata di oggi, martedì 4 giugno, i vigili del fuoco sono intervenuti nella periferia della città, in via Li Caprioni, per l'incendio di un garage autonomo, adibito a magazzino privato. Il fuoco ha gravemente danneggiato la struttura, poi dichiarata inagibile. Lievemente intossicati i proprietari, assistiti dal personale del 118.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il dramma

Tragedia a Platamona, ha un malore mentre fa il bagno e muore davanti alla moglie e ai nipotini: cosa è successo

Le nostre iniziative