L’intervento
Olbia, fiamme in un garage: proprietari intossicati
È accaduto nella periferia della città. Sul posto vigili del fuoco e 118
1 MINUTI DI LETTURA
Olbia. Nella mattinata di oggi, martedì 4 giugno, i vigili del fuoco sono intervenuti nella periferia della città, in via Li Caprioni, per l'incendio di un garage autonomo, adibito a magazzino privato. Il fuoco ha gravemente danneggiato la struttura, poi dichiarata inagibile. Lievemente intossicati i proprietari, assistiti dal personale del 118.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
