La Nuova Sardegna

Olbia

L’incendio

Olbia, furgone in fiamme nella rotatoria

Olbia, furgone in fiamme nella rotatoria

È accaduto in via Roma. Sul posto vigili del fuoco e polizia locale

1 MINUTI DI LETTURA





Olbia. Nella tarda mattinata di oggi, venerdì 21 giugno, un furgone ha improvvisamente preso fuoco nella rotatoria di via Roma, poco distante dallo stadio Bruno Nespoli. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia locale. 

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
L'odissea

Gnv Azzurra, passeggeri furiosi: «Dopo il primo rogo hanno riavviato i motori ed è scoppiato un secondo incendio»

di Davide Pinna
Le nostre iniziative