La Nuova Sardegna

Olbia

La denuncia

Porto Cervo, aggredito per un attracco negato: giovane finisce al pronto soccorso

Porto Cervo, aggredito per un attracco negato: giovane finisce al pronto soccorso

Era in servizio in un pontile privato poco lontano dall’hotel Cala di Volpe. Indagano i carabinieri

14 agosto 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Porto Cervo Urla, cazzotti e denunce per un attracco negato a un pontile. L’aggressione è avvenuta l’altro ieri notte in località Cala di Volpe, poco lontano dal prestigioso hotel della catena Marriott dove, qualche ora dopo, si è esibita in uno straordinario concerto Mariah Carey. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la lite sarebbe scoppiata dopo che uno dei dipendenti del pontile privato ha impedito l’attracco a un’imbarcazione, invitando il comandante ad allontanarsi. Cosa che invece non è successa. Le persone a bordo sono scese ed è cominciata la lite. Poi degenerata. Uno di loro ha colpito ripetutamente il giovane dipendente. E anche qualche suo collega è stato colpito mentre cercava di fermarli.

Sono stati chiamati i carabinieri – sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri di Porto Rotondo – e un’ambulanza del 118 che ha trasportato il dipendente picchiato in ospedale. I sanitari gli hanno assegnato parecchi giorni di cure. Sul fatto indagano i carabinieri di Porto Cervo che ora devono identificare gli aggressori e chiarire le circostanze dell’accaduto. L’aggressione dell’altra sera segue di pochi giorni quella subita da uno studente palermitano pestato per aver scattato una foto al popolare cantante napoletano Geolier, secondo classificato all’ultimo festival di Sanremo, al “Just me”, uno dei locali più esclusivi della Costa Smeralda.

Il ragazzo, in vacanza a Porto Cervo con un gruppo di amici, è stato colpito al viso da un buttafuori del locale (così come lui stesso ha denunciato), ed è finito al pronto soccorso dell’ospedale di Olbia, dove i medici gli ha assegnato nove giorni di cure. Pare che nel locale fosse proibito qualunque scatto non ufficiale. Il fatto sarebbe accaduto la notte tra il 5 e il 6 agosto. Martedì notte il nuovo episodio di violenza in Costa Smeralda

In Primo Piano
L’assemblea

Abbanoa, Giuseppe Sardu eletto presidente con il 96 per cento dei voti

di Giuseppe Centore
Le nostre iniziative